02 aprile 2016

F12 - LAVORI 02 APRILE 2016 - LAST SEASON 2015/2016 - [FOTO ALBUM]



Ultima giornata di lavori per questo anno scolastico sull'F12..







Link Foto Album - CLICCATE QUI -




La grande missione di oggi è dotare l'F12 di 4 ruotino basculanti per permetterne lo spostamento ed il ricovero provvisorio per 60 gg per
far spazio alle esigenze didattiche dell'Istituto Mattioni: fra due mesi, in concomitanza con la chiusura dell'anno scolastico, l'F12 rientrerà nell'officina  e si ricominceranno i lavori a settembre sulla carrozzeria, con la ri-apertura del nuovo anno scolastico.



Oggi quindi c'e' stata una sorta di "gran finale" di stagione  con espletamento di tutto il lavoro possibile dalle 7.00 alle 13.00 preventivato MA - grazie ad una squadra fantastica !! - si è riusciti nel tempo record di 3h e 15min a saldare la gabbia di sicurezza provvisoria e le quattro ruote basculanti, a spostarlo nella sua nuova, provvisoria, sede!







I nostri si sono impegnati a piu' non posso in ritmi frenetici per riuscire a completare il lavoro e con grande - estrema soddisfazione di tutti - veramente possono andarne FIERI!!




A breve il consueto rilascio del video completo in TIME LAPSE dell'intera procedura:intanto sono già stati rilasciati già ben 5 video  PREVIEW sul nostro canale YouTUBE e sulla pagina ufficiale FB dell'F12 .. ;-)

TAG 

#‎ALFAROMEO‬ ‪#‎F12‬ ‪#‎Vintage‬ ‪#‎Heritage‬ ‪#‎Passion‬ ‪#‎WORKINGON‬ ‪#‎GOPRO‬ #CANON #LUMIA1020

Nessun commento :