26 aprile 2016

V MEDUNARODNI SKUP ALFISTA "BANJA LUKA 2015" - INTERNATIONAL MEETING - 23 & 24 04 2016 - ALBUM 01



Album 01 - ARRIVO SABATO 23 a Banja Luka (Bosnia Herzegovina) presso il raduno internazionale del club Alfa Romeo Cav. UGO STELLA che ha già visto nella sua prima giornata arrivare ben 85 Alfa Romeo - nonostante le previsioni meteo inclementi nessuno si è scoraggiato dal parteciparvi, anzi!




Link FOTO ALBUM 01 - CLICCATE QUI -

Accoglienza ed ospitalità strepitose, entusiasmo al massimo come il supporto e la disponibilità ricevuta nei nostri confronti: raramente si incontrano delle realtà di club così, come i ragazzi del Cavalier Ugo Stella.



Siamo stati molto felici di rivedere e rincontrare tantissimi Amici di club come gli Alfisti HR, Squadra Moravia e Bistrški Alfisti,
solo per citarne alcuni e ce ne sarebbero tanti altri ancora!



Emozionante accoglienza che ha visto un corteo sfilare dal centro fino a 30km fuori città, dove si è fatto rafting tra le rive di un torrente con equipaggiamento professionale in totale sicurezza: esperienza nuova, emozionate e adrenalinica - fuori dagli schemi ed anticonvenzionale!






In serata si è svolto il party di vigilia per il raduno dell'indomani, domenica 24 aprile: un locale interamente riservato ai partecipanti della manifestazione con un'atmosfera di reale festa e divertimento - per trasmettere totalmente lo spirito della manifestazione ai partecipanti stesso - peraltro perfettamente riuscito!






V međunarodni skup ARC "Ugo Stella" - Banja Luka (Bosna Herzegovina) - International Alfa Romeo Meeting.
Happy to be here...thanks for your support and hospitality Ugo Stella' s Staff!! ‪

TAG
#‎AlfaRomeo‬ ‪#‎Meeting‬ ‪#‎International‬ ‪#‎Cars‬ ‪#‎Sharethepassion‬ ‪#‎EuropeClub‬

Nessun commento :