18 aprile 2016

Alfafest Brkini 2016 - Ilirska Bistra - 17 aprile 2016 - [FOTO ALBUM 01]



Grande evento internazionale ieri in quel di Ilirska Bistra [Bisterza], organizzato dagli Bistrški Alfisti capitanati dal grande Klavdijo Šlosel. Oltre 90 equipaggi provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia, Repubblica Ceca ed Italia: il primo evento a calendario del gruppo di club internazionali di cui anche Stile Alfa Romeo fa parte come ambasciatori del Marchio.


Link 1° FOTO ALBUM - CLICCATE QUI -

Un raduno che ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati, dove la nostra delegazione di club è stata premiata con uno splendido ricordo di cui ringraziamo l'organizzazione per la sua partecipazione.



Partecipazione che ricordiamo, è stata molto dura ma irrinunciabile: una grossa fetta di Stile Alfa Romeo era presente in esposizione in stand a Udine Motori ma NON POTEVAMO, NON DOVEVAMO e NON VOLEVAMO perdere questo primo appuntamento internazionale con gli amici Bistrški Alfisti, che ringraziamo ancora per la grande ospitalità e disponibilità.



A tal proposito ringraziamo sentitamente tutti i soci di Stile Alfa Romeo presenti che con entuasiamo e non senza spirito di sacrificio ci hanno meravigliosamente rappresentato, prima di raggiungerci - alcuni di loro - in tardo pomeriggio a 250 km di distanza a UDINE.



Evento riuscito, come sempre -
permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce.



Grazie ancora a Klavdijo Šlosel, al suo Staff ed a tutti gli amici degli Bistrški Alfisti!!



TAG

#AlfaFest #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Friendship #ShareThePassion

Nessun commento :