03 settembre 2016

15° INTERNATIONAL ALFA ROMEO TREFFEN - LIEZEN - AUSTRIA - 03.09.2K16 - [FOTO ALBUM]



15° INTERNATIONAL ALFA ROMEO TREFFEN
STILE ALFA ROMEO PRESENTE IN MASSICCIA DELEGAZIONE A QUESTA ENNESIMA EDIZIONE DELL'APPUNTAMENTO AUSTRIACO - per noi giunta alla 5° partecipazione consecutiva come club!




I soci erano già partiti ieri, nella giornata di venerdì 2 settembre 2016, per esser già presenti a Liezen, sin dalle primissime battute dell'evento stesso nella mattinata di oggi, sabato 3 settembre.



Evento, come sempre molto interessante, sia per gli stupendi paesaggi - davvero estasianti - sia per l'accoglienza che gli Alfisti Austriaci sanno trasmettere calorosamente a noi di Stile Alfa Romeo: un forte senso di ospitalità ed accoglienza che non puo' che far piacere.



Tradizionale evento del primo sabato di settembre che si svolge in Austria, nella cittadina di Liezen, organizzato da Peter Eibler, presidente dell'Alfa Club Spirito Sportivo.
Accoglienza strepitosa,
calorora ed unica: gente stupenda che ci accoglie a braccia aperte e ci fa sentire a casa.















Bello ritrovarsi, bello vivere assieme una giornata RICCA di emozioni per strade e paesaggi unici: Qua TUTTI sono Alfisti veri che partecipano SEMPRE con grande devozione ed affetto verso il marchio con le loro Alfa Romeo - anche d'epoca - non solo moderne e contemporanee, senza guardare in faccia il meteo, quest'anno ricco di sole.



Qua batte forte la passione, la febbre del Virus Alfa e siamo stati lieti di avervi preso parte, averlo alimentato e contribuito con la nostra partecipazione.



Una nota a riguardo proprio a chi oggi c'era: un doveroso ringraziamento a chi è venuto su anche con la propria famiglia, con i bambini e che si è sparato un signor raduno a 400 km da casa per 200 di percorso dello stesso.
Ma non solo: anche a chi se ne ha fatti 800, da solo, pur di esserci oggi, con noi!



Bravi: anche questo è Stile, non solo "Alfa Romeo" da esporre: uomini e persone, prima di tutto.


Nessun commento :