06 settembre 2016

TOUR EUROPA 13 - SESSIONE DI PISTA AL Nürburgring Nordschleife - 25 AGOSTO 2016 - [FOTO ALBUM]




SESSION TRACK ALBUM




Album della sessione in pista al Ring svoltasi con:

  • Alfa Romeo 33 Permament;
  • Alfa Romeo 75 2.0 TS;
  • Alfa Romeo 159 MJTD;
  • Alfa Romeo 156 1.8 TS;

Link Foto Album - CLICCATE QUI -

..a partire dalle 18.15 (eh si...ben un'ora di ritardo rispetto a quanto annunciato dalla direzione del circuito....) fino alle 19.00 c.a. ci sono emozioni adrenaliche, tantissimo divertimento, emozioni uniche in un contesto super affollato dovuto alla circolazione turistica veramente alta!



La sessione si è svolta al termine di un lungo viaggio iniziato alle 6.30 del mattino, con partenza da UDINE SUD per tutti gli equipaggi, con quindi ben oltre 1000 km all'attivo. Non ci siamo fatti mancare quindi nulla, sin dal primo giorno del Tour Europa..;-)



Chi per la prima volta, chi oramai "un veterano", ci siamo lasciati andare ad una tranquilla (non abbiamo spinto affatto, visto il faticoso week end che ci avrebbe atteso a Zandvoort in Olanda, a Spettacolo Sportivo - CLICCATE QUI -)




Uno speciale ringraziamento per questa "folle deviazione" va ai nostri soci che si sono prestati favorevoli a questa iniziativa, sfruttando al 100% tutta la tempistica e le opportunità della relativa vicinanza geografica del tracciato teutonico.



La mattina successiva, il 26 agosto, spesa a "defaticarci" presso il Ring Center con la visita presso tutte le strutture ivi allocate, come da tradizione Stile Alfa Romeo. Il tempo di una pausa relax e poi..l'avvenuta partenza verso la nostra meta del week end...SPETTACOLO SPORTIVO...



..non prima di un pit-stop presso il famigerato "Emiro" ovviamente... ;-)


Nessun commento :