26 settembre 2016

9° FESTA ALFA ROMEO - GORJANSKO -SLOVENIA - 25.09.2K16 - 2a parte



9° FESTA ALFA ROMEO - DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016 - GORJANSKO (SLO) - 2° FOTO ALBUM by CAGNATO/DAVID/NICOLETTA/CIC



Dopo 2 anni di attesa ritorna la leggendaria FESTA ALFA ROMEO - il raduno che conquisto' il precedente record del mondo di Alfa Romeo in corteo. 9a EDIZIONE DI QUESTO EVENTO CHE NON HA BISOGNO DI PARAGONI E PRESENTAZIONI..ed anche stavolta le aspettative non sono andate deluse con oltre 180 Alfa Romeo presenti ed oltre 200 persone...numeri che parlano da soli!



Prima di tutto un SIGNOR RINGRAZIAMENTO a tutti coloro i quali hanno partecipato, perchè è stata una forte esperienza ed all'organizzazione da parte del club Kraski Gadje di David Zega.

Link FOTO ALBUM - CLICCATE QUI -



Festa Alfa Romeo è l'ultimo raduno da
"grossa partecipazione" della Stagione 2K16 ed il grazie va esteso anche agli equipaggi : ben 16 ALFA ROMEO DI STILE erano presenti...e si parla di soci regolarmente tesserati....



..una grande dimostrazione sotto ogni punto di vista. Grazie per aver voluto provare vivere e respirare un raduno diverso dagli altri. Ci siamo STRA DIVERTITI, questo è poco ma sicuro..anzi. Abbiamo ricevuto tre premi, uno di club e due personali ma tutto è un onore in questo caso e Stile incassa grazie a tutti i soci comunque dei riconoscimenti oltre che consolidare le consuete relazioni coi club Sloveni, Serbi e Croati.


Nessun commento :