25 luglio 2008

Auguri Alfista - Federico -

25 luglio - e ce la segnamo sul calendario,col cerchietto rosso questa data:è il compleanno di uno di noi,un'Alfista niente male.
Sempre presente sul campo:si spara anche 150 Km da solo per raggiungere il Gruppo a raduno quasi finito. Sempre pronto a dare una mano se serve aiuto:trova persino delle borse frigo da portare ai raduni in extremis!Diplomatico e col piglio di chi sa sempre proporre una soluzione alternativa,sicuramente all'interno del nostro gruppo è colui che di piu' gode del fascino del lupo solitario...insomma come non fare gli augurissimi a Federico?





Si lo sappiamo,lo sappiamo...non vuoi essere mai al centro dell'attenzione,e delle foto, ma questi Auguri te li facciamo lo stesso....



No comment,dici?
Va bene lo stesso..ormai è andata..!!Auguri e fotografie scattate a tradimento,gelosamente conservate prima di esser pubblicate al momento opportuno,che è capitato come da copione..
Ancora felicissimi di farteli gli Auguri con la A di Alfa Romeo maiuscola!:-)

Unica raccomandazione che non ci stancheremo mai di fare:pero'...puntuale eh?;-)


2 commenti :

Anonimo ha detto...

Arrossisco.. così a tradimento, però, non vale! :P

ps: vale ovviamente quanto detto per sms, ci sentiamo via mail in serata - ammesso che quelli della telecom non abbiano cocciato su altri cavi durante le lavorazioni montedorine del mattino - così si decide!

ancora grazie, a tutti!

Duca076 ha detto...

No problem:restiamo in attesa di comunicazioni!;-)

Cmq...il post era d'obbligo:era il minimo sia per sorprenderti a tradimento con l'imbarazzo delle foto scattate ai vari raduni sia perchè te li meriti!:-)