15 luglio 2008

Ringraziamenti

Dopo il trionfale rientro dal 5o Cadamuro Day,è tempo di doverosi ringraziamenti verso coloro i quali materialmente ci hanno permesso di portarla a casa:stiamo parlando della carrozzeria Paoli,gestita con reale professionalità e competenza dalla simpatica figura di Marco Giacomelli.



Ringraziamo pubblicamente sia Marco,sia tutto lo staff,nella figura di ogni singolo elemento dell'azienda,in quanto tutti loro si sono sempre dimostrati non solo all'altezza delle nostre richieste ma anche,e soprattutto, animati da una professionalità, che nell'ambito del panorama locale è piu'unica che rara.

Sarebbe superfluo,ma non affatto in questo caso, sottolineare il reale clima di cordialità che traspare dalle visite presso la sede dell'azienda per pianificare non solo future modifiche, ma anche per una piacevole chiaccherata che si rivela sempre stupenda.

Ancora un sincero ringraziamento da parte nostra sia a livello personale,che a nome di tutto il gruppo Alfisti per averci permesso di ottenere una prestigiosa coppa targata Cadamuro.

Per Info:

Carrozzeria Paoli
34147 Trieste (TS) - Via Flavia, 114
* Tel: 040 830909

Nessun commento :