24 aprile 2009

La 1a Alfa Romeo del CorsaRieger/Vasja..una 8C Competizione..

Il tutto nasce da un'insano frequentare "certa gente" come noi,unito ad un talento artistico raffinato..guardate voi stessi..




Cortometraggio di grande impatto EMOTIVO...
Il video me lo sono visto cosi' dal punto di vista,appunto, "emozionale"...

La 8C Competizione è sexy:concedetemelo...è come una desiderabile donna ricca di curve e di fascino,oggetto di desiderio al di là della piu' splendida coniglietta di PlayBoy o di pin-up di Maxim...La 8C Competizione è sacro fuoco del desiderio che sale di dentro e ci fa impazzire perchè solo 500 fortunati al mondo ne possono GODERE....E' come andare al piu' raffinato dei piano bar ed ascoltare la cantante piu' sexy ed affascinante del mondo: sai che alla fine dello spettacolo,lei canterà solo per il suo uomo,nella loro intimita'..

La 8C Competizione per un Alfista è pura emozione che ci catapulta con la mente indietro ai tempi d'oro ma sancisce anche una pietra migliare nel presente:è il monito di cosa puo' saltar fuori dagli ingegneri Alfa Romeo..occhio al futuro quindi..

Un giudizio tecnico sul cortometraggio?
Strepitoso...

Perchè?
Con una fantasia creativa piu' unica che rara Vasja come al solito ci ammazza di emozioni: perchè ha fatto,sapientemente leva,sulle emozioni e sui simboli di questa SuperTOP Car:non esiste il titolo SuperTOP ma lo invento io...licenza poetica..reputo solo la 33 Stradale migliore della 8C Competizione..
Ottima regia,ottima sincronia,ottime riprese e Vasja SA dove toccare le corde del nostro (malato) animo Alfista:ancora un grazie per averci dedicato questo cortometraggio!

Link diretto al nostro FORUM qui: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=38788122

Nessun commento :