09 aprile 2009

Riunione Sezione TS/GO giovedi 09 aprile 2009 : i primi risultati concreti

Questa sera si è tenuta la consueta riunione serale del giovedi,riservata alla sezione Ts/Go ma aperta ovviamente a tutti coloro i quali lo desiderino.


I temi trattati e spiegati sono stati molti,ed allo stesso tempo,interessante in quanto abbiamo visto in poche settimane quelle che erano solo idee,prender forma e sostanza concreta...ma andiamo con ordine..;-)

- Situazione ed aggiornamento sviluppo cappellini ed adesivi per i Soci: è stata aggiornata la situazione in merito. Essendoci di mezzo le Festività Pasquali ci sarà un ritardo nella consegna dei gadget riservati agli iscritti.Si pensava,di cogliere l'occasione della consegna stessa,come motivo di ritrovo per tutti i Soci per una bella cena da consumare tutti assieme...





- Consegna delle tessere:le tessere di tutti i Soci presenti: (qui sopra vediamo Michele e Monica che ritira per conto di papà Mario al quale mandiamo un salutissimo,ovviamente anche a Gabriel!) sono state consegnate "brevi manu" assieme a tutto il resto del materiale,che vedremo dopo. Stessa modalità sarà applicata per Roberto/Robi2000TS, Dario, Federico,Luca & Maurizio Lodola, Maurizio Tech, Davide, Cristian, Emilio, Roberto ed Elisa. Invece tutti i rimanenti e cioè Devis, Fabrizio, Diego, Luca, Fabrizio, Gianluca, Mauro, Cristian, Gabriele, Fulvio e Simone riceveranno a casa una bella busta contenente sia la tessera in questione che...

- ...il giornalino. Stasera c'e' stata la presentazione e visione in anteprima del nostro organo di informazione cartaceo,che tutti i Soci riceveranno regolarmente a casa con cadenza bimestrale.Il titolo rievoca sicuramente ai piu' accorti emozioni dal sapore particolare...



..eh già...abbiamo deciso di chiamarlo Il Quadrifoglio, proprio come la mitica testata d'informazione che una volta si trovava presso le concessionarie Alfa Romeo. E mai nome fu piu' azzeccato dal momento che si tratta di un pamphlet di 4 pagine a colori in formato A4 e rilegato con graffette metalliche.



Speriamo che l'iniziativa sia gradita a tutti i nostri Soci ed amici in quanto ci permette di stabilire un legame piu' stretto ed ugualmente importante anche con chi non ha dimestichezza con la Rete,le e-mail o è distante geograficamente dalle sedi. Un'iniziativa che affonda le sue radici nell'ideazione da parte di Michele/TurboGTV83:all'epoca era prematuro parlarne e realizzarla ma ora la sua esistenza assolve perfettamente agli scopi del nostro Club. Mancava il titolo, ma a quello ci hanno pensato Giusy e Davide già nella seconda riunione.



Oltre che essere consegnato ai Soci,il Quadrifoglio farà bella sfoggia di sè anche presso le sedi dei nostri partner tecnici sin dalla prime ore di domani mattina.


- Biglietti da visita realizzati: Giusy si è occupata anche di farci consegnare i biglietti da visita ufficiali,di cui una copia sarà allegata e consegnata ad ogni socio. Il biglietto da visita inoltre sarà proprio il primo contatto con chiunque vorrà entrare in contatto con noi di Stile Alfa Romeo al di là del freddo mondo della Rete,e-mail,forum e sito.



Ricordiamoci che alla base di tutto ci sono i rapporti umani con le loro relative regole che vanno rispettate. Potevamo permetterci di far trovare Stile Alfa Romeo in una posizione di svantaggio anche rispetto ad altri Club/Gruppi?Non sia mai..;-)
Ovviamente al primo incontro con la sezione Ud/Pn saranno consegnati allo staff responsabile di zona:il nostro Luca Lodola ed il preziosissimo Maurizio:intanto qui sopra vediamo una raggiante Monica che esibisce in bella mostra i "protagonisti" della serata.:-)


- Pianificazione dei raduni ed eventi nello stesso, intenso, week end del 18-19 aprile 2009: Trieste Talenti & Motori Show, Galigia Tuning Night, Soft Tuning Club e Antiche Scuderie Isontine.

Nel pomeriggio di sabato 18 aprile, Stile Alfa Romeo con una delegazione sarà presente al Trieste Talenti & Motori Show,per partire poi alla volta del Galigia Tuning Night: li' ci sarà presente già un'altra delegazione dei rimanenti Soci interessati a partecipare all'evento di carattere tuning multimarca. L'indomani, domenica 19, chi vorrà partecipare al raduno multimarca tuning organizzato dallo staff del Soft Tuning Club,potrà farlo in quanto Stile Alfa Romeo sarà presente,come lo sarà anche assieme agli stessi Soci che vorranno condividere l'emozione del partecipare alle Antiche Scuderie Isontine,di carattere interesse storico assieme ad altrettanto blasonati nomi come Porsche e Mercedes.

Il tutto sarà fotodocumentato ai massimi livelli a cui vi abbiamo sempre abituato e mai come questa volta cercheremo di mantenere alto lo standard qualitativo globale.


- Nella fattispecie del raduno Antiche Scuderie Isontine abbiamo contattato telefonicamente a casa Simone, Gabriele, Devis, Fulvio, Mauro e Fabrizio che hanno difficoltà di accesso alla Rete ed email,mentre tutti gli altri ci dovranno comunicare entro la sera di martedi 14 la loro partecipazione in quanto i posti a tavola vanno prenotati,col relativo gadget ricordo della giornata.Sarà inviata a tutti una mail a parte del presente post che state leggendo,proprio per questo scopo.



- C'e stata anche la consegna del gadget ricordo del primo StreamLiners Day a chi dei presenti,non ha potuto fisicamente presenziare di persona domenica 5 aprile scorsa per motivi di salute:vediamo nella foto una raggiante Giusy..



..mentre Federico sta ancora smaltendo i dolorosi postumi di questa influenza primaverile che ci ha colto un po' tutti di sorpresa..


- A proposito di Giusy,vera star della serata,eccola mentre presenta il piu' grande frutto delle sue innumerevoli fatiche:



da oggi il nostro gruppo si rafforza ufficialmente in piu' con una ragazza che ha sempre dato veramente molto,si impegna ed apporta moltissime energie e concretezze fondamentali per tutti noi. Anche se solo virtuale,un applauso le va rivolto e di cuore,sportivo ovviamente! :-)



Alla prossima settimana..;-)

La discussione con i commenti prosegue sul nostro forum a questo link: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=38333891

Nessun commento :