30 novembre 2015

VI GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - GIORNATA DOMENICA 29 novembre 2015 - 2a parte

VI GRAN GALA' DI FINE STAGIONE ALFA ROMEO - PALMANOVA (UD) - 28 e 29 novembre 2015 - ALBUM DELLA GIORNATA DOMENICA 29 - PIAZZA GRANDE/ CASTELLO DI VILLALTA - BORGO CASTELLO DI FAGAGNA / SOSTA CASTELLO DI FAGAGNA




‪#‎ALFAROMEO‬ ‪#‎PALMANOVA‬ ‪#‎VILLAMANIN‬ ‪#‎CASTELLODIFAGAGNA

LA SESTA EDIZIONE DEL GRAN GALA' di FINE STAGIONE - 2a GIORNATA DOMENICA 29 NOVEMBRE IN NUMERI
  • NUMERO TOTALE ALFA ROMEO PRESENTI in piazza GRANDE 120 ;
  • NUMERO TOTALE ALFA ROMEO IN CORTEO PARATA 118;
  • NUMERO TOTALE COPERTI: 201;  



Link FOTO ALBUM QUI: https://picasaweb.google.com/106677628993771396088/VIGRANGALADIFINESTAGIONEGIORNATADOMENICA29Novembre20152aParte?authuser=0&feat=directlink


RINGRAZIAMO PUBBLICAMENTE OGNI SINGOLO PARTECIPANTE, OGNI EQUIPAGGIO INTERVENUTO nella 2a - e conclusiva giornata del week end del Gran Galà di FINE STAGIONE ed. 2015.



Ringraziamo la disponibilità delle Istituzioni locali di Palmanova nella figura del Comandante dei Vigili Urbani, dell'Associazione di Volontari della Protezione Civile CB Club Palmanova & Radioamatori per il supporto logistico.



Si ringazia la collaborazione
dei COMUNI di Palmanova, Bicinicco, Mortegliano, Lestizza, Basiliano, Fagagna, Rive d’Arcano, Moruzzo, Mereto di Tomba, Coseano, Flaibano, Sedegliano e Codroipo, della Provincia di UDINE, della FRIULSTRADE, della QUESTURA DI UDINE, dalla PREFETTURA DI UDINE che ha permesso di dare vita ad un percorso di ben 75 km autorizzato in totale legalità con un'ordinanza di sospensione temporanea della circolazione veicolare, al passaggio dei partecipanti della manifestazione.

E' stato come un GIRO D'ITALIA..ovviamente ridotto...ma le protagoniste sono state le Alfa Romeo dei partecipanti, scortate e protette dalla MOTOSTAFFETTA TECNICA.



Tanto, tantissimo divertimento ed entusiasmo da parte dei partecipanti,nonostante le basse temperature - compensate da uno splendido cielo e clima secco invernale.



Un ringraziamento particolare quindi a tutti i 118 equipaggi del CORTEO SFILATA che hanno aderito alla manifestazione: grazie alla loro fiducia, per i km percorsi per esserci stati (dall' Austria, Repubblica Ceca ma anche dall'hinterland milanese e dal vicino Veneto)-



Un grande STAFF, l'anima del GRAN GALA', che ha retto ad un'onda d'urto di non indifferente intensità nel tener sotto controllo e gestire questa 6a edizione della manifestazione. Per non citare lo staff fotografico le cui opere le potrete ammirare a nei giorni a seguire col lento rilascio graduale di materiale foto e video.. ;-)

2 commenti :

giulio grespan ha detto...

Da parte dei 7 equipaggi del Club Treviso Autostoriche complimenti per la bella giornata coronata da un'impeccabile organizzazione dell'esperto staff di stileAlfaRomeo capitanato dal grande Rodolfo.
Un evento come il Gran Galà da sempre la bella sensazione di trovarsi tra vecchi amici anche se si incontrano persone per la prima volta. Gli Alfisti sono persone dotate di un gran Cuore Sportivo, aggressivi ma generosi, sfidanti ma con classe.
Posso garantire che tutti gli equipaggi venuti da Treviso sono rimasti entusiasti, molti di loro non avevano idea di cosa fosse una giornata pregna di spirito Alfa Romeo.
Da parte mia posso dire dire che Noi Alfisti non guidiamo auto ma guidiamo una LEGGENDA.
Un sentito ringraziamento e arrivederci a presto.
Mario Grespan (Segreteria Club TV Autostoriche)

Stile Alfa Romeo ha detto...

Carissimi Mario, Giulio e TUTTI GLI EQUIPAGGI

che domenica scorsa siete intervenuti per dare vita al Gran Galà...siamo noi a ringraziare voi, perché COL VOSTRO entusiasmo, con la vostra partecipazione, con la vostra verve avete contribuito a segnare la giornata di quello Spirito Alfista che era l'obiettivo primario!

Grazie per la fiducia, per i complimenti - che vanno allo stratosferico staff che ne ha permesso l'esecuzione e la riuscita.

Siamo felicissimi che siate tornati a casa con "qualcosa" dentro: quel qualcosa che solo chi è Alfista puo' capire, comprendere e lo differenzia da tutti gli altri automobilisti.

La Leggenda non si spegnerà mai finchè gli Alfisti, gli ultimi intramontabili romantici della strada, la percorreranno!

Un abbraccio Alfista a tutti voi!

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required