21 gennaio 2016

ANNUARIO STAGIONE 2015 - UN' ESCLUSIVITA' PER IL SOCIO DI STILE


Anche per questa Stagione 2015 è stato redatto il tradizionale ANNUARIO su supporto cartaceo: un altro volume di ben 64 pagine a colori su carta patinata da collezionare per chi è socio di Stile Alfa Romeo.

Una rinnovata impostazione grafica: più' spazio alle splendide fotografie dei nostri reporter ma più' spazio anche ad un tocco di internazionalità: doppio testo italiano ed inglese.

Solo Stile Alfa Romeo, unico fra tutti i club monomarca del panorama italiano, è in grado di consegnare a tutti i propri soci regolarmente iscritti nella Stagione precedente, un ANNUARIO della stagione precedente: lo facciamo da ben 6 anni e continueremo a farlo per molti e molti altri ancora.

L'Annuario di Stile E' la sintesi del nostro impegno, concreto e reale, nei confronti del Marchio.
L'Annuario di Stile E' la sintesi dei nostri chilometri, percorsi mediamente sempre attorno i 9-10.000 all'anno: veri e riscontrabili.
L'Annuario di Stile E' la sintesi di cio' che siamo noi di Stile Alfa Romeo.

E' valore aggiunto riservato esclusivamente ai nostri Soci.
E' un ulteriore conferma di quanto sia esclusivo il Socio di Stile Alfa Romeo.

Vi aspettiamo per l'ultimo giorno della campagna tesseramento 2016 il 30 gennaio prossimo presso il Salone del Consiglio d'Onore, al primo piano del Municipio di Palmanova , alle 15.00.

Perché anche questa è una tradizione per i nostri Soci.
Perché ne abbiamo tantissime di Storie da raccontare.
Ma soprattutto da scrivere....con Stile.

Link 1a RIUNIONE GENERALE SOCI STILE ALFA ROMEO - CLICCATE QUI


Nessun commento :