16 giugno 2021

📣111° ALFA ROMEO in STILE presso IL TEATRO DEI SOGNI - 3a edizione - SABATO 12 GIUGNO 2021📣 - [ALBUM 03]



📷 PHOTO ALBUM 03 by GIUSEPPE - CLICCATE QUI -

Lo scenario incastonato all'interno di un antico teatro restaurato rispettandone la piena originalità crediamo che sia l'esaltazione dell'estetismo e dell'arte ai massimi livelli. Qui la meccanica non è più "meccanica" è qualcosa di più, è qualcosa di difficilmente descrivibile anche se tutto diventa chiaro e cristallino è un'emozione pura. Qui le macchine non sono più "conseguenza dell'arte" ma sono "Arte". Questo è ciò che è riuscito a fare l'Ing. Pulga. E noi ne siamo grati per averci fatto vivere le emozioni provate all'interno di questo magico luogo.



✅111 anni del Marchio sono un traguardo che ben poche Case Automobilistiche possono vantare: Alfa Romeo è fra queste, avendo fatto la Storia dell'Automobile stessa.


Stile Alfa Romeo non poteva rimanere insensibile a questo importante anniversario, soprattutto dopo il lungo digiuno di eventi esclusivi nel 2020, ed ha trovato nel Teatro dei Sogni, che ospita la collezione dell'Ing. Pulga, la migliore location che si potesse desiderare in assoluto per poter festeggiare questa ennesima occasione griffata Alfa Romeo;



✅Noi di Stile Alfa Romeo, in totale 30 soci, abbiamo optato una diversa filosofia per commemorare tale prezioso Anniversario: certi del tributo che sarà omaggiato dalla grande maggioranza degli Appassionati Alfisti, nei confronti del Museo Storico il prossimo 24 giugno, abbiamo preferito scegliere quella che per spirito rappresenta il nostro modo di essere e di dimostrarci, appassionati del Marchio..


✅Ci è stata offerta la possibilità di una location UNICA e STRAORDINARIA: ringraziamo per questo privilegio che ci è stato riservato;



✅E' stata un'occasione UNICA, trasformata in MEMORABILE: le porte della collezione privata raramente sono state accessibili in passato e questa volta con una corposa delegazione di 30 SOCI. esclusivamente tesserati a Stile Alfa Romeo, il sapore è stato davvero speciale – il tutto intriso della gentile disponibilità dell’Ing. Pulga, nel saper accogliere i suoi ospiti con la consueta e tipica ospitalità.



✅Il capitolo dei ringraziamenti 
questa volta,anche se breve sarà fatto con estremo piacere. Partiamo dall'artefice di questa idea, l'Ing. Pulga, SENZA IL QUALE , QUESTA FANTASTICA ED ESCLUSIVA OPPORTUNITÀ NON SI SAREBBE MAI POTUTA AVVERARE.


✅Ma il suo agire non si è limitato solo a questo: la sua notorietà ha ulteriormente impreziosito ed arricchito anche il prosieguo della serata, nel suo aspetto piu' conviviale, presso il Ristorante Pizzeria "BASILICO ROSSO" a Castelmassa .





✅L'ospitalità, sia delle nostre Alfa Romeo, garantita da un'ordinanza comunale a noi fatta riservare con la chiusura della via antistante il locale (di cui ringraziamo per la disponibilità in cosi' brevi tempistiche sia l'intera Amministrazione Comunale di Castelmassa, che la solerzia dei Titolari del Basilico Rosso che si sono prodigati a nostro favore per riservarci l'intera via a ns. disposizione).



✅Proposte di menu' dai sapori veramente d'eccellenza unite ad un ambiente raffinato, si sono coniugate con l'incontenibile e tipico spirito "Stile Alfa Romeo" : un momento conviviale sicuramente da ricordare negli Annales e di cui ringraziamo ASSOLUTAMENTE TUTTO IL PAZIENTE E PROFESSIONALE STAFF del BASILICO ROSSO



✅Noi, come Stile Alfa Romeo, ringraziamo i nostri 30 soci  che hanno prontamente risposto all'invito, intuendo sin da subito il valore culturale, la portata dell'iniziativa e la grande straordinaria opportunità di poter visitare una delle piu' belle ed interessanti collezioni private Alfa Romeo esistenti. Ci sono stati dei Soci che sono arrivati dalla Svizzera o dal Trentino pur di esserci, come altri che hanno rimandato i loro impegni di lavoro pur di cogliere al volo questa esclusiva opportunità: gliene siamo grati, anche perchè un numero cosi' elevato denota la sincera affezione, dedizione e passione nel VIVERE ed INTENDERE il MARCHIO con un certo STILE..



✅Un ringraziamento va assolutamente allo STAFF che ha lavorato sia dietro le quinte come la Betta1 (accredito e pagamenti),  passando per Liviu che ha fornito supporto all'angolo bar, passando per Antonella , Giuseppe e Roberto come fotografi -  sino ad Brendy che si è occupato delle grafiche e videoriprese.
Un ringraziamento ad Enrico per il social managing.
Scorta motociclistica d'eccezione IL Furini dal Teatro dei Sogni, fino a Castelmassa.


✅Un doveroso grazie per aver contribuito col vostro lavoro alla perfetta riuscita di questo splendido 111° Anniversario e la 3a edizione in visita al Teatro dei Sogni.

✅RINNOVIAMO IL GRAZIE, CHE VA RIVOLTO OVVIAMENTE A TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO A QUESTO ESCLUSIVA INIZIATIVA, RINNOVANDO - ANCORA UNA VOLTA - LA TOTALE FIDUCIA NELL'OPERATO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEL PROMUOVERE ATTIVAMENTE L'IMMAGINE DEL MARCHIO ALFA ROMEO SUL TERRITORIO E DELLA VALORIZZAZIONE ATTIVA DELLA CULTURA.

   🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai....



✅🍀TAG🍀

#111AlfaRomeoInStile #alfaromeo111th #alfaromeo111 #alfaromeo111anniversary #alfaromeo111thanniversary #alfaromeo111annidistoria #Alfisti #passion #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #alfaromeovintagecar #ilteatrodeisogni #ClassicAlfa #ClassicCar #classiccars #instantclassic #VintageCar #heritagecars #heritage #instavintage #StileAlfaRomeo #Alfisti #StileAlfaRomeo #alfaromeomeeting #stellantis #alfaromeopassion #carlovers #fca #motori #giulia #alfagiulia #alfaromeogiulia #carofinstagram #stilecommunity. ;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546