20 giugno 2021

📣 XII ANNIVERSARIO STILE ALFA ROMEO 📣 - 19 GIUGNO 2021 ⛔RISERVATO SOCI⛔ - [PHOTO ALBUM]



➡ LINK PHOTO ALBUM Ed. 2021 - CLICCATE QUI -
📷© by Antonella Chiara Denis Enrico Giuseppe

➡ LINK STORIE IG Ed. 2021 - CLICCATE QUI [SOLO DA DESKTOP] -
📷© by VARI



PRESENTAZIONE EVENTO

✅Il 12° Anniversario del nostro amato Club si è svolto dopo un continuo sussegguire di manifestazioni riservate esclusivamente ai nostri Soci tesserati da quando lo stato emergenziale si è evoluto positivamente a favore da colorazione GIALLA a BIANCA: nell'arco di 45 giorni, siamo stati in grado di offrire, nel massimo rispetto delle normative e protocolli vigenti, ogni week end un'ozpione di vita associativa spaziando dai Tour [basta scorrere a ritroso sul ns. sito WEB per leggere i resoconti e visionare gli Album -ndr] fino al 111° Alfa Romeo in Stile presso il Teatro dei Sogni .  Non siamo siamo rimasti con le mani in mano nell' attesa delle grandi sfide per il Marchio, in questo 111° Anno di Storia , grandi sfide per chi come noi lo ama, grandi sfide per noi che lo promuoviamo ogni settimana nel corso delle varie stagioni, da oramai 12 anni sul territorio Regionale, nonostante l' ancora attuale situazione soggetta a restrizioni a causa del COVID-19. 
E non ci fermiamo di sicuro qui..anzi ci stiamo già preparando per il prossimo 24 GIUGNO 2021 [STAY TUNED]: grosse ed importanti novità si susseguiranno poi per tutta la durata dell'anno 2021, come già anticipato, sempre restrizioni e limitazioni attualmente imposte ed in futuro ancora applicate.



✅Parafrasando un po' di storia percorsa, il primo anno avevamo scelto Pocenia per la presentazione, nel 2010, abbiamo scelto i fantastici paesaggi del Carso Sloveno, nel 2011 la scelta è ricaduta su Bertiolo, nel 2012 ci siamo presi una pausa: motivo in piu' per ritornare - piu' combattivi che mai - nella nostra roccaforte preferita, BERTIOLO, per rinnovarne i fasti nel 2013, VILLESSE con annessa SEDUTA DI OMOLOGAZIONE RIAR nel 2014, nel 2016 a Gradisca - nel centro storico in esposizione. Nel 2018 a Palmanova, nel 2019 scegliemmo di celebrare il nostro anniversario con una raffinata cena a base di pesce a Carlino!
La squadra vincente non si cambia e ci siamo piacevolmente ripetuti anche nel 2020, sempre con una raffinata cena a base di pesce.


✅Ma nel 2021 abbiamo voluto arricchire il tutto, nel segno della ripresa e della ripartenza integrando un programma di tutto rispetto riservato esclusivamente ai nostri Soci tesserati: ritrovo espositivo [con regolare ordinanza comunale rilasciata] in uno dei Borghi piu' belli d'Italia: CORDOVADO.
Visita guidata dal Vice Sindaco nel Centro Storico, all'interno di una costante serie di promozioni e valorizzazioni del patrimonio regionale: preceduta da una graditissima accoglienza a noi riservata dalla Gentilissima Sindaco e dall'Assessore.
Visita anche al Giardino delle Rose, in seguito a quella del Centro Storico e poi successivo tour itinerario turistico in parata fino a Casiacco: percorso previamente deliberato e magistralmente condotto in corteo parata.
Tradizionale tripudio celebrativo e conviviale finale intriso di un'atmosfera degna e tipicamente STILE ALFA ROMEO a beneficio di tutti i Soci intervenuti.


✅Questo ritrovo oramai non piu' solo di natura conviviale, uno dei piu' attesi della Stagione, si è arricchito di aspettative anche a causa del lungo periodo di STOP imposto dalle leggi vigenti del COVID 19 , nonostante gli ultimi allentamenti. Le premesse erano quelle di celebrare il nostro 12° Anniversario, immersi nel clima festoso di questa splendida occasione per poter parlare, vivere, respirare e poterci immergere in un contesto Alfa Romeo al 100%. Ma non solo: il rapporto umano, alla base della nostra filosofia e cultura, si è reso piu' che mai il naturale protagonista di questo  inderogabile appuntamento.



✅Ha fatto molto piacere, in questa difficile fase di rilancio sotto ogni profilo e settore, constatare che Stile Alfa Romeo c'e' eccome , piu' che mai:
non pensavamo anche in questa "ennesima occasione"  (dopo 6 settimane di continui eventi proposti ai nostri instancabili Soci) di poter annoverare la presenza di ben 25 coperti. Le prenotazioni, nonostante i tempi ristretti, sono fioccate da ogni dove e da ogni come: una nota per esprimere il nostro calore e vicinanza a chi non ha potuto essere di questa prima partita per motivi famigliari o di lavoro. Sicuramente ci rifaremo assieme a loro....statene certi piu' che mai!


✅Un grande e sincero ringraziamento va all'intera cordiale Amministrazione di Cordovado che si è dimostrata efficiente, solerte e soprattutto propositiva sin dalla primissime battute nei confronti del progetto di questa manifestazione.
Una celere operosità, unità ad una snellezza burocratica, notevoli: graditissimo il benvenuto e l'accoglienza dei gentili Sindaco ed Assessore al nostro arrivo.
Ricca e coinvolgente la visita guidata per il Centro Storico da parte del gentile Vice Sindaco.
Non potevamo che dimostrar loro gratitudine e stima con una targa: il minimo, davvero.


✅Interessante percorso quello che ci ha portato da Cordovado fino a Casiacco: l'attraversare comuni come Clauzetto, Vito D'Asio, Anduins, Dominisia, Almadis e Sottoforca è stato un piacevolissimo riscoprire il tradizionale piacere di guida dettato dalle nostre Alfa Romeo nei tornanti!



✅Salite, discese, tornanti : il tutto vissuto con gli occhi, con la sensazione del tatto della pelle o del legno del volante, del pomello o dei paddles.  

 

✅Una sorta di respirare il contatto con la strada piu' avventurosa, piu' reale...



✅Qui siamo noi, noi stessi, con i nostri STILI di guida: i nostri cambi marcia diventano il tocco della lancetta dell'orologio che scandisce l'arrivare della sera, quando le ombre si allungano nel fresco dei boschi..

✅I ringraziamenti si estendono ovviamente anche per la cena e vanno allo staff del Ristorante "Osteria Vittoria" per aver gestito gli oltre 25 coperti: oltre al genuino menu' a base di prodotti tipici enogastronomici locali,  da vero applauso anche la realizzazione "ad hoc" della torta, personalizzata per l'occasione! Da ringraziare sicuramente anche il nostro Brendy per la realizzazione del logo, non dimentichiamocene affatto!
 


✅Ma non solo: vanno ringraziati altri dello staff per la pazienza la Betta1 che ha magistralmente gestito come sempre, il punto accredito in base all'arrivo scaglionato e differenziato dei Soci.  Scroscio di applausi tonanti per il vice presidente Molin: dai primissimi rapporti con l'Amministrazione di Cordovado, all'ideazione e test del percorso per garantire il massimo apporto e supporto logistico alla scelta del locale per soddisfare i palati dei Soci [torta compresa...;-) ]



✅Il ricordo della serata di questa XIX edizione è stato realizzato sempre dal nostro Brendy : una stampa ad edizione limitata, che piu' di qualcuno ha voluto farsi autografare con dedica, vista la speciale occasione. Un prezioso tocco di "Stile" per una serata sicuramente speciale che sarà assolutamente ricordata!

✅E’ inutile ricordare che ogni singolo socio, ognuno di voi ha reso grande la nostra Associazione ed in questa serata dobbiamo rinnovare i ringraziamenti proprio a Tutti Voi: sia da chi è sempre presente, mettendoci tutto il suo impegno e tempo personale, a chi fa di tutto per esserci nonostante gli orari del lavoro, a chi è venuto per la prima volta ed a chi ha fatto oltre 300 km in giornata per esserci...

✅Molti usano il tema del "ripartire": noi no.
Perchè ,a differenza di altri, non ci siamo mai fermati: come la tumultuosa Macchia Rossa di Giove, perturbazione che dura da piu' di 500 anni è sempre in movimento, anche noi di Stile, la Grande Macchia Rossa dell'Alfa Romeo, non siamo mai stati immobili.



✅Grazie per esserci stati: ancora una volta, e vogliamo sottolinearlo, avete reso più grande solo presenziando sia con la propria Alfa Romeo, sia con la vostra Persona che la vostre famiglie, questa Associazione.
Stile Alfa Romeo non si fermerà mai, sino a quando sarete sempre Voi ad alimentarla, darle vita e renderla l'inarrestabile macchina che da 12 anni si muove sul Territorio.
Persone che guidano Alfa Romeo: Persone, prima di tutto, sempre.


✅RINNOVIAMO IL GRAZIE, CHE VA RIVOLTO OVVIAMENTE A TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO A QUESTO ESCLUSIVA INIZIATIVA, RINNOVANDO - ANCORA UNA VOLTA - LA TOTALE FIDUCIA NELL'OPERATO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEL PROMUOVERE ATTIVAMENTE L'IMMAGINE DEL MARCHIO ALFA ROMEO SUL TERRITORIO E DELLA VALORIZZAZIONE ATTIVA DELLA CULTURA.


   🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai....



🍀TAG🍀

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #PASSION #EUROPE #ENJOY #LOVE #ITALY #CARs #FCA #International #alfaromeo #cars #FRIULIVENEZIAGIULIA #VENETO #CARMEETING #LAMECCANICADELLEEMOZIONI #DINNERTIME #PARTY #Alfisti #brandlover #alfaromeo #auto #alfaromeolovers #heritage #alfaromeobrand #luxury #luxurycar #heritagecars #instantclassic #logodesigner #instavintage #ClassicAlfa #ClassicCar #Classic #111years #stilecommunity ;


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :