26 giugno 2021

🍀UN BRINDISI PER L'ALFA ROMEO🍀 - CASTAGNOLE (TV) - 24 GIUGNO 2021 by TREVISO AUTOSTORICHE - [PHOTO ALBUM]



➡LINK 📷PHOTO ALBUM -  CLICCATE QUI -

🍀Oramai il brindisi per festeggiare l'Alfa Romeo nel giorno del suo Anniversario, organizzato dal nostro Mario Grespan, Segretario e Commissario Tecnico del Treviso Autostoriche , è diventato un appuntamento tradizionale che si sussegue di anno in anno.
Ma questa edizione ha avuto un sapore diverso.


🍀Alla genuina voglia di ritrovarsi, sempre grande e smisurata, per festeggiare l'Anonima, quest'anno si somma la voglia di uscire, ritrovarsi, rivedersi - per chi anche a distanza di un anno e mezzo non ha potuto farlo prima - e questa occasione è stata la piu' adatta in assoluto per colmare questa umana esigenza unendola alla Passione, quella Vera, per il Marchio che tutti noi adoriamo.


🍀Simpatia, cordialità, convivialità: voglia di rivedersi e stare assieme, condividere le ultime, scambiarsi un saluto a chi, appunto, da tanto tempo non si vedeva. Ridere, scherzare, potersi finalmente guardare negli occhi: tutto questo grazie pure al comune denominatore del VOLER festeggiare il 111° anniversario del Marchio....e ben venga tutto cio'!



🍀Doveva essere un "piccolo" brindisi..ma Mario ha martellato (e cosi' si deve fare!) fino a quando da un ritrovo organizzato con meno di 72h di preavviso, si è trasformato in un qualcosa che è diventato gioia per gli occhi, musica per le orecchie e profumo per i nostri olfatti..



🍀Ritrovo sul tardi pomeridiano andante, che ha permesso di partecipare anche a chi era di rientro dal Museo di Arese, giusto giusto come la piu' gradita delle soste, con conoscenti ed amici di decine di raduni, coi quali non si puo' che avere il piacere di condividere il tempo assieme, nonostante i km che separano dal rientro.




🍀Molto bello vedere sia i Soci del TV Autostoriche che quelli di Stile AR, trovarsi spontaneamente, assieme, condividendo questo importante anniversario e continuando a fare attività promozionale del Marchio sul territorio a beneficio del perpetrarne il nome..



🍀Ancora un ringraziamento, doveroso e con piacere, a Mario Grespan per aver organizzato questo importante momento di aggregazione fra appassionati e...ancora tanti Auguri cara Anonima...i tuoi 111 anni non li dimostri affatto..!! ;-)




🍀TAG🍀

#Alfisti #alfaromeo #giuliagta #alfaromeogiuliagtam #auto #cars #alfaromeolovers #giulia #giuliaq4 #luxury #luxurycar #v6biturbo #alfagiuliaquadrifoglio #alfagiulia #alfaromeogiuliaquadrifoglio🍀 #alfaromeogiulia #GiuliaQuadrifoglio #stilealfaromeo #stilecommunity #museostoricoalfaromeo #111alfaromeo ;


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :