07 luglio 2008

Evento - Compleanno e ben arrivata!

Neanche il tempo di lasciare gli amici del Nord Est nel corso del loro raduno,che si parte alla volta di casa di Luca,ufficialmente per festeggiare il suo compleanno,ma scopriremo non solo!

L'evento era stato annunciato con settimane di preavviso,e non era possibile mancare per niente al mondo,con tanto di tradizionale regalo appresso!

Come si entra nel vialetto del suo "regno" subito si respira aria buona,aria di casa...







Non è un compleanno:è un mini (neanche tanto..) raduno di Alfa Romeo in perfetto stile e dal tradizionale carisma caratterizzato dal Team Lodola al completo:onorato dalla presenza di Mario,al quale mandiamo un sincero saluto particolare.

Neanche arrivati, che subito inizia il rituale di classico "sfottò" da chi fra noi,Michele possiede un GTA,col canto del suo Busso V6 che in una serie di sgasate degne del miglior Paganini,annuncia il nostro arrivo..mai piu' sorpresa fu piu' grande nel sentirsi risponder da Luca "..ora lo posso fare anch'io.." e salta immediatamente a bordo di una 156 accanto alla sua,che già da lontano qualche sospetto aveva alimentato (e tutti noi pensavamo fosse o uno scherzo per l'evento,con la compiacenza di un altro invitato..),e accelera,accelera,accelera...



I dubbi si sciolgono,le facce tra l'incredulo e il commosso si animano:si,quella è una vera 156 GTA,DOC in tutto e per tutto!Ammirare per credere il fantastico regalo che ogni Alfista nell'animo vorrebbe che gli fosse regalata nel giorno del proprio compleanno:l'ottava meraviglia del mondo moderno è nel giardino di Luca,a fianco della sua ormai arci ben nota,156 V6..



Ancora congratulazione e complimenti da tutti noi,da tutti gli Alfisti,da tutti gli appassionati in quanto si realizza uno dei piu' grandi sogni e desideri di uno dei ragazzi che piu' ci credono nello spirito Alfa Romeo,fra tutti noi:Luca te la sei meritata e goditela il piu' possibile!



Ora il nostro gruppo puo' contare ben DUE GTA (147 e 156) ed un totale di ben 6 Alfa Romeo dotate di propulsore V6,di cui tre aspirate e tre turbo...non male davvero oseremmo dire..

Non serve aggiungere che la festa,complice la presenza sia di ragazzi del nostro gruppo che gli splendidi amici di Luca,hanno reso non lieto ma splendido un pomeriggio che già era nato benissimo:peccato la pioggia che dalle 19 in poi ha un po' costretto tutti a scappare,ma ormai si era stanchi di festeggiare e domani si deve andare al lavoro..;-)

Foto divertenti?Non sono mancate...ad esempio subito la perfetta intesa tra chi ormai si puo' avvalere lo status di "pannacotte" o "crostate di mirtilli"..



Subito suggellata da un'intesa piu' che perfetta...



E ultima foto,ma assolutamente non meno importante,per dare il benvenuto anche all'ultima Alfa Girl,arrivata fra noi,Monica!



Link foto album : http://picasaweb.google.com/Duca076/EventoCompleannoEBenArrivata

Thumbnail:

Evento - Compleanno e ben arrivata!

2 commenti :

FiesTNZ ha detto...

Auguroni a Luca!

Che regalino che ti sei fatto... "SOLO" un'autovettura GTA?! :D

...Un vero appassionato!


PS: suggerisco che la nuova ragazza del club, Monica, vista l'incredibile bellezza (!), divenga ufficialmente una delle ragazze immagine del blog! :D

Un saluto a tutti!

Duca076 ha detto...

Eh si..un regalo del genere non passa inosservato..soprattutto in quanto molti di noi come sogno nel cassetto coltivano proprio l'acquisto dell'identico modello in questione..;-)

Luca ha tirato un super colpo dei suoi...ora manco personalmente io all'appello:quanto prima mi presentero' con un 156 GTA a costo di mangiar aglio & cipolle (dicono faccian bene per il sangue...) ;-)

Monica è l'ultima new entry e sinceramente ha "bucato il video" come si suol dire..sicuramente oltre che a diventar ovviamente compagna di scorribande nei raduni,ed esser una ragazza simpaticissima ed alla mano, è di lunga tradizione Alfista...;-)

Sicuramente sentiremo spesso parlar di lei..:-)