22 aprile 2009

30000 visite:finiremo mai di ringraziarvi?

Abbiamo oltrepassato la soglia delle 30000 visite:e pensare che quando eravamo arrivati a malapena a 5000 nel lontano ottobre 2007,avendo aperto ad agosto, quasi quasi volevamo "chiudere"..



..mai scelta si sarebbe rivelata piu' errata visti i risultati che abbiamo raggiunto nell'arco di soli 21 mesi, rivolgendoci inizialmente solo agli appassionati del modello,poi via via sempre ad una fetta di utenti maggiore entrando in contatto sia con realtà di interesse storico che di tuning estetico od elaborazione meccanica.

Questo crescere continuo on line ha trovato un perfetto ed equivalente arricchimento umano nel conoscere nuove persone, entrare in contatto con altri appassionati e, nel passo successivo, entrare in contatto come gruppo,dopo che spontaneamente è nato, con altri Club e stessi Gruppi aggregati. Ultimamente, com'e' ben noto, il blog è diventato il sito WEB ufficiale di Stile Alfa Romeo, il Club che ci unisce sotto il marchio dell'Alfa Romeo.


Noiosa ma doverosa,breve,cronistoria di quello che è stata un'avventura iniziata si per hobby,ma sempre animata dalla Passione del Marchio in primis. Oggi abbiamo veramente il piacere di festeggiare, condividendo con voi, questo momento: soprattutto perchè,come abbiamo sempre detto e come sempre ripeteremo, in quando siamo coerenti con le nostre idee, la fortuna di questo sito l'avete fatta voi seguendoci sempre ogni settimana ed ogni singolo giorno per leggere il "noioso",ma pur sempre interessante,articolo tecnico,per ridere con lo scanzonato post di auguri dedicati ai nostri ragazzi, per essere informati accuratamente sui raduni monomarca o multimarca tuning in zona..

Questo è il giorno del festeggiamento del BLOG, o SITO qualdirsivoglia, che è uno dei piu' funzionali ed interattivi del panorama locale:costantemente curato ed aggiornato nei minimi dettagli in quanto abbiamo sempre ascoltato i consigli di chi ci ha rivolto le critiche costruttive per eliminare parti pesanti od introdurre novità nei box laterali. L'abbiamo sempre adeguato in maniera flessibile sia in base alle vostre richieste che per renderne il caricamento piu' leggero possibile: questo per venire incontro a coloro i quali non sempre possono disporre di una connessione a banda larga..

Questo è il primo risultato che conferma forse, che ad oggi, possiamo anche convincerci di svolgere un buon servizio, completamente gratuito, nei confronti di chi ci legge e non dubitarne piu' della sua bontà: ovviamente mai perderemo la modestia e l'umiltà del nostro operato che sono la vera luce che bisogna seguire per essere critici con se stessi ed avere il coraggio di migliorarsi costantemente.

Ma ci rendiamo conto che siamo sempre fra i primi, se non i primi in assoluto, a postare i foto album dei raduni con la relativa, dettagliata, recensione: il tutto, non sempre ma spesso, accompagnato da un video o slideshow. Formula che ha avuto successo ed è stata ripresa da altri gruppi e club: cio' non puo' che farci piacere perchè conferma la bontà della nostra scelta iniziale e ci stimola a migliorarci trovando continuamente nuove soluzioni ma soprattutto innovazioni per tutti voi che ci leggete.

"Alfa Romeo GTV" come sito oggi puo' contare su uno staff alle spalle che sarà in grado come non mai in passato di far fronte in maniera continua e seria a tutti gli eventi della stagione già in corso: la creazione del club Stile Alfa Romeo sicuramente ha già provveduto ad iniettare una nuova,ulteriore, dose di energia e dinamismo per quelle che potranno essere,e speriamo che lo siano, tante ancora altre visite....


ANCORA UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI...

2 commenti :

Unknown ha detto...

BRAVI, COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLO STAFF DI STILE ALFA ROMEO.

Continueremo a seguirvi e leggervi ancora. :-)


CIAO.

Duca076 ha detto...

Grazie Vasja,davvero fa piacere e da molta gratificazione. :-)

Non aggiungo altro perchè sembrerebbe "finto" ma credimi che sono sincero. :-)