05 marzo 2016

#VoielaGiulia 1: la gamma dell'Alfa Romeo Giulia - [VIDEO]




Con #VoielaGiulia lo avevamo promesso: faremo rispondere alle vostre domande sulla nuova Alfa Romeo Giulia direttamente i manager Alfa Romeo.
E così è stato al Salone di Ginevra dove abbiamo incontrato Fabrizio Curci, Responsabile Alfa Romeo per i mercati EMEA (Europa Medio Oriente ed Africa). Ci avete scritto in centinaia e abbiamo suddiviso le risposte in tre argomenti per altrettanti video. Il primo lo pubblichiamo oggi e "risponde" ai tanti che vorrebbero sapere quanto costa la nuova Giulia, quando si può ordinare o ancora, agli appassionati che si chiedono se potrà ottenere una popolarità simile o addirittura superiore alla "vecchia" (qui le antenate)... Le aspettative sono “importanti” anche in Alfa Romeo, come ci ha detto Curci, “sia per i contenuti tecnici che per il design”, e la gamma è pronta a entrare in concessionaria.

Ancora poche settimane invece e potremo raccontarvi come va la Giulia sia con il 2.0 TBi turbobenzina da 200 CV che con il turbodiesel 2.2 JTDm da 150 CV e 180 CV; e poi ci sono i 510 CV della Giulia Quadrifoglio… Motori a parte, si può scegliere tra tre versioni - Giulia, Super e Quadrifoglio - e due pacchetti di personalizzazione (Lusso e Sport), mentre per l’abitacolo sono proposte 18 soluzioni. Qualcuno di voi sogna una Giulia cabrio, ma l'offerta per il momento è già molto ricca...

Nel video trovate tutte le risposte sulla gamma e vi diamo appuntamento a domani per parlare di tecnica.

FONTE - OMNIAUTO.it 

Nessun commento :