13 marzo 2016

NEW GIULIETTA 2016 - PORTE APERTE 12 & 13 MARZO 2016 - 12 marzo 2016 [FOTO ALBUM]



Stile Alfa Romeo presente nella giornata di sabato 12 marzo presso la concessionaria DE BONA GORIZIA in viale TERZA ARMATA , 131 , Gorizia a partire dalle 17.00 sino alla chiusura per dare il benvenuto alla Nuova Giulietta 2016, di cui già avevamo avuto un primo incontro ravvicinato durante l'evento "UNVEILED in ARESE" dello scorso 24 febbraio - pomeriggio ricco, divertente e molto interessante..

E' stata colta l'occasione per parlare di molte attività interessanti, iniziative presenti e cogliere l'opportunità di svilupparne future: un'ottima sinergia, un'ottima opportunità positiva intrisa di dinamismo per l'imminente futuro.




LINK FOTO ALBUM - CLICCATE QUI -





Molto interessante la prova effettuata su strada
sul nuovissimo Diesel 120 CV in abbinamento al cambio TCT..una combinazione azzeccata che in tre turni di nostre prove, abbiamo avuto modo di poter apprezzare e coglierne degli aspetti molto positivi...!!



Il giudizio sui ritocchi estetici ed i tocchi di classe a cui è stata sottoposta la Nuova Glulietta poi non sono passati in secondo piano: non parliamo di tutti gli inserti in carbonio , riscontrabili a prima vista anche dall'occhio meno esperto. Ha molto colpito tanto l'interno della plancia con un family feeling che anticipa la Giulia: la modanatura appunto...chi ha seguito il Salone di Ginevra sa a cosa ci stiamo riferendo.. ;-)



Dobbiamo ringraziare la filiale di Gorizia della rete De Bona per l'ospitalità e la disponibilità dimostrata nei nostri confronti.



Un ringraziamento particolare a tutti i Soci che sono intervenuti per animare il pomeriggio - anche quelli che sono passati per un saluto,impossibilitati da altri impegni - conclusosi poi con una cena a seguire ovviamente in chiave "Stile". A seguire - come sempre - nelle prossime ore, col lento rilascio graduale del materiale video ed ulteriore materiale fotografico.. ;-)



TAG 

‪#‎FuelYourInstinct‬ ‪#‎NewGiulietta‬ #WeareGiulietta #NoiSiamoGiulietta #StileAlfaRomeo #AlfaRomeo #Gorizia

[VIDEO COMING SOON...]

Nessun commento :