06 settembre 2015

14° ALFA ROMEO INTERNATIONAL TREFFEN - 2° FOTO ALBUM



Tradizionale evento del primo sabato di settembre che si svolge in Austria, nella cittadina di Liezen, organizzato da Peter Eibler, presidente dell'Alfa Club Spirito Sportivo. Accoglienza strepitosa, calorora ed unica: gente stupenda che ci accoglie a braccia aperte e ci fa sentire a casa. Gente amici, che conosciamo bene dopo aver viaggiato per l'Europa come gli Amici Austriaci di Peter Eibler, gli amici Alfisti Croati e gli Amici della Repubblica Ceca di Squadra Moravia.


Bello ritrovarsi, bello vivere
assieme una giornata RICCA di emozioni per strade e paesaggi unici: certo che il maltempo non era gradito ma noi siamo Alfisti, veri, che per quattro gocce non si spaventano.

Qua TUTTI sono Alfisti veri che partecipano SEMPRE con grande devozione ed affetto verso il marchio con le loro Alfa Romeo - anche d'epoca - non solo moderne e contemporanee, senza guardare in faccia il meteo.
Qua batte forte la passione, la febbre del Virus Alfa e siamo stati lieti di avervi preso parte, averlo alimentato e contribuito con la nostra partecipazione.

Una nota a riguardo proprio a chi oggi c'era nonostante il maltempo: un doveroso ringraziamento a chi è venuto su anche con la propria famiglia, con i bambini e che si è sparato un signor raduno a 400 km da casa per 200 di percorso dello stesso. Bravi: anche questo è Stile, non solo "Alfa Romeo" da esporre.


Altri video e foto saranno rilasciati nelle prossime ore, ovviamente, come sempre...continuate a seguirci..;-) Per questa giornata, dall'Austria è tutto...

Nessun commento :