13 settembre 2015

RITROVO SETTIMANALE SOCI SEZ. TS-GO MESE DI SETTEMBRE 2015

Il ritrovo settimanale per i Soci,e per chiunque voglia entrare in contatto,dal vivo con Stile Alfa Romeo questo settembre 2015, è , già a partire dallo scorso 10 SETTEMBRE 2015,ogni giovedi sera dalle 21.00 presso:

Trattoria Alla Venezia Giulia
Largo Mart. Risiera,1, Trieste
34148 Trieste (TS)
 

Per raggiungerci potete consultare il sottostante link in Google Maps che vi permetterà anche di calcolare il percorso in base alle vostre esigenze: GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI -

Per i SOCI che vengono da fuori provincia TS,ci permettiamo di consigliar loro l'uscita autostradale VALMAURA/STADIO la quale vi permette di sfruttare al meglio la nuovissima viabilità: il VENEZIA GIULIA è a 30 secondi di distanza dalla suddetta uscita con AMPIO PARCHEGGIO A NOSTRA DISPOSIZIONE.

Alla fine della rampa di uscita dalla superstrada, girare immediatamente a DESTRA e dopo c.a. 150 mt. sarete arrivati, vedendo il locale esattamente davanti a voi. Potete calcolare il percorso in base alle vostre esigenze cliccando sul link sopraelencato.

SI PRECISA CHE LE RIUNIONI DI STILE ALFA ROMEO SONO APERTE ANCHE AI SIMPATIZZANTI CHE VOGLIONO AVVICINARSI AI NOSTRI CLUB E CONOSCERCI DAL VIVO E NON SOLO,COME PURTROPPO OGGI TROPPO SPESSO ACCADE,FERMARSI AL "VIRTUALE":IL VIRTUALE E',E DEVE RIMANERE UNO STRUMENTO,PER RAFFORZARE IL RAPPORTO UMANO,IL CREDO ALLA BASE DEL NOSTRO CLUB. VENITE PURE A RESPIRARE SANA ARIA ALFISTA ASSIEME A NOI!

Nessun commento :