20 settembre 2015

3rd MEMORIAL AUTODELTA’s DRIVER LUIGI RINALDI - ALBUM 02



Stile Alfa Romeo lo scorso sabato 19 settembre è stato rappresentato in delegazione a BRNO da cinque dei nostri soci per presenziare a questa terza, importante, edizione del Memorial dedicata al pilota tragicamente scomparso Luigi Rinaldi. 

Le emozioni non si possono descrivere appieno con le parole e vanno vissute assieme a chi ne tramanda la memoria - come l'Associazione Ex Piloti ed Amici Autodelta Repubblica Ceca, in particolar modo nella figura del fondatore - ed ex pilota - Mr. Jan Vana - e di sua figlia Miss Veronika Vanova.


Un'organizzazione che ha saputo trasmettere fortissime e toccanti emozioni, quelle che ci fanno battere forte il cuore, quelle di cui ti ricordi: quelle per cui l'anno prossimo saremo ancora piu' numerosi a presenziare.


Un grazie all'Associazione Ex Piloti ed Amici Autodelta Repubblica Ceca, agli organizzatori dell'evento, al supporto degli Amici di Squadra Moravia:


è sempre un genuino e reale piacere rivedersi e reincontrarsi in Europa con tutti voi. Un grazie soprattutto per il grande lavoro di conservare, tramandare e condividere la memoria storica che fate.



Nessun commento :