11 settembre 2015

RINNOVATA RIUNIONE SEZ. TS-GO del GIOVEDI SERA a TRIESTE

Il ritrovo settimanale per i Soci,e per chiunque voglia entrare in contatto,dal vivo con Stile Alfa Romeo,sarà a partire da ieri, 10 SETTEMBRE 2015,ogni giovedi sera dalle 21.00 è cambiato e si è svolto presso:



 Alla Venezia Giulia 
 Largo Mart. Risiera,1, 
Trieste, TS  
34148 Trieste (TS) 

Per poterci raggiungerci anche le prossime settimane potete consultare il sottostante link in Google Maps che
vi permetterà anche di calcolare il percorso in base alle vostre esigenze:

Per i SOCI che vengono da fuori provincia TS,ci permettiamo di consigliar loro l'uscita autostradale VALMAURA/STADIO la quale vi permette di sfruttare al meglio la nuovissima viabilità: il VENEZIA GIULIA è a 30 secondi di distanza dalla suddetta uscita con AMPIO PARCHEGGIO A NOSTRA DISPOSIZIONE.



 Alla fine della rampa di uscita dalla superstrada, girare immediatamente a DESTRA e dopo c.a. 150 mt. sarete arrivati, vedendo il locale esattamente davanti a voi.




SI PRECISA CHE LE RIUNIONI DI STILE ALFA ROMEO SONO APERTE ANCHE AI SIMPATIZZANTI CHE VOGLIONO AVVICINARSI AI NOSTRI CLUB E CONOSCERCI DAL VIVO E NON SOLO,COME PURTROPPO OGGI TROPPO SPESSO ACCADE,FERMARSI AL "VIRTUALE".

IL VIRTUALE E',E DEVE RIMANERE UNO STRUMENTO,PER RAFFORZARE IL RAPPORTO UMANO,IL CREDO ALLA BASE DEL NOSTRO CLUB. VENITE PURE A RESPIRARE SANA ARIA ALFISTA ASSIEME A NOI!



Un sincero ringraziamento a tutti i SOCI che sono intervenuti questa sera, presso il NUOVO punto di incontro delle riunioni della sezione TS GO del nostro club. Vogliamo ringraziare soprattutto la delegazione della sezione di PN, che si è sobbarcata il maggior numero di km pur di esserci a questa "prima": una stupenda, quanto inaspettata sorpresa, soprattutto per chi fra loro aveva finito di lavorare tardissimo,e pur di esserci se ne è sobbarcata di strada!



Riunione pregna di argomenti: abbiamo sviluppato il debriefing del post- "Austria" con annessi (e..riso ampiamente sui connessi! AHAHHA #iocisaro' - ndr), futuri raduni ed impegni di club fino alla fine di ottobre in special modo dell' appuntamento straordinario del 18 ottobre prossimo e del ben piu' ravvicinato TOUR EUROPA 10 - RING & SPA (i cui dettagli saranno rivelati domani sempre sul nostro sito -ndr)



E non solo ovviamente. ;-)

La nostra realtà dinamica e mai doma non si ferma sicuramente dove gli altri si accontentano di esser arrivati e siamo sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni, alternativi modi di vivere la nostra passione e sicuramente non rimaniamo in ferma balia degli avvenimenti.

Di qualunque - anche turbativa - forma essi possano essere: il nostro club affronta con serietà ed organizzazione metodica ogni anno la sua tabella di marcia, il nostro proprio calendario sociale fatto di eventi sia in ambito locale, nazionale che - soprattutto - estero.
Non lasciandosi influenzare da nulla.



Innovare, sorprendere e strabiliare fa parte del nostro DNA, dei nostri soci, l'unico vero valore aggiunto che abbiamo rispetto ad altre realtà dove troppo spesso ci si sofferma sul "mero" valore dei mezzi da loro posseduti,esibendoli come trofei per accrescere la natura nobile dell'associazione a cui son tesserati: per noi è fondamentale e sacrosanto il rispetto della figura dei nostri soci, come reciprocamente ci deve essere un rispettoso attaccamento alla maglia del club di cui essi son orgogliosamente tesserati.

La forza è data dal gruppo delle persone, quando tutti si adoperano in sinergia per il conseguimento di una serie di progetti a medio e lungo termine con il massimo del loro impegno.



Non solo lavori in corso, ovviamente, ma goliardia ed intrattenimento che fanno dei nostri incontri, il punto di riferimento Alfista nella cittadina giuliana: tra l'altro, e ci teniamo a precisarlo, nel nostro club esistono SOLTANTO ALFA ROMEO e non altri mezzi.

Ci piace esser coerenti, in virtu' del nome che portiamo e riteniamo giusto sottolinearlo anche per correttezza nei confronti soprattutto di coloro i quali ancora non ci conoscono:state tranquilli, da noi esemplari di Munich o di Wolfsburg non ne troverete fra le fila... ;-)

LINK NS FORUM QUI: - CLICCATE QUI -

TAG

#giovediseraconStile , #AlfaRomeoTrieste , #AlfistiGiuliani , #AlfistiFVG , #gentilmente 



Nessun commento :