24 agosto 2015

SPETTACOLO SPORTIVO 2015 - 2a GIORNATA - ALBUM 01



2a eccezionale giornata ad Assen, per vivere e godere sino in fondo questo fantastico evento: non ci sono parole per descriverlo in quanto per capire e comprendere cosa sia SPETTACOLO SPORTIVO, BISOGNA VIVERLO...respirarlo dalla A alla Z...



Non possiamo che ringraziare ancora una volta l'ospitalità ed il continuo supporto da parte degli SCARB: in particolare Mr. Theo Meinster ma li
estendiamo con enorme piacere anche al Presidente Gerrit Mobach.

Per noi di Stile Alfa Romeo, un'edizione assolutamente INDIMENTICABILE e RECORD: 14 soci presenti a questo TOUR EUROPA e BEN SETTE EQUIPAGGI PRESENTI...sono numeri che ci inorgogliscono ma soprattutto che come club ci spingono a ringraziare proprio i nostri soci che in prima linea hanno aderito con entusiasmo.


Ma non solo: uno spirito di gruppo eccezionale che si è espresso sia nella cura dello stand stesso che nell'alternarsi nelle varie - incalzanti e continue - sessioni sul tracciato. Meglio di cosi non poteva andare e ne siamo, veramente fieri ed orgogliosi: questi 3000 km di viaggio, tra andata e ritorno ce li siamo fatti volentieri per non parlare di quelli che sono volati in pista!;-)


SPETTACOLO SPORTIVO è finito...aspettiamo già l'edizione 2016..ma non è finito il TOUR EUROPA 9: domani partiremo per Stoccarda dove ci aspetta...;-) beh..seguiteci nelle giornate...;-)

Nessun commento :