22 agosto 2015

TE 9 - Spettacolo Sportivo - 22/23 Agosto 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - VIAGGIO 03

TE 9 - Spettacolo Sportivo - 22/23 Agosto 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - VIAGGIO 03




Mattina ad Aquisgrana per rilassarsi dal viaggio di ieri ed affrontare l'ultimo stint di 330 km prima di arrivare ad ASSEN, la nostra meta finale.



L'ultimo equipaggio sta arrivando in queste ore dall'Italia con una volata epica, degna della migliore mille miglia notturna...;-) Felici di avere fra i nostri soci gente come Alby, Paolo e Roberto che
si stanno alternando in un susseguirsi di turni continui alla guida della GTA di Alby pur di esser qua domani mattina, arrivando nel cuore della notte: li stiamo aspettando a braccia aperte!

Ci siamo già felicemente riuniti a Michele & Muriel stasera a cena, intanto e stiamo pianificando gli ultimi dettagli per domani, prima di scendere in pista...;-)


Ora non ci resta che qualche ora di riposo prima che inizi il più' grande evento Alfa Romeo d'Europa: SPETTACOLO SPORTIVO ed. 2015!! ;-) Stanno arrivando da tutta Europa...e ci siamo anche noi, quelli di Stile Alfa Romeo, sempre presenti dove la Passione per il Marchio dell'Anonima Lombarda pulsa e vibra...e qua ad Assen è più' forte che mai...a domani! ;-)

Nessun commento :