21 agosto 2015

TE 9 - Spettacolo Sportivo - 22/23 Agosto 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - FOTO ALBUM VIAGGIO ANDATA 01

TE 9 - Spettacolo Sportivo - 22/23 Agosto 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - FOTO ALBUM VIAGGIO ANDATA 01





Eccoci col PRIMO fotoalbum del viaggio di andata di giovedì 20 agosto, dopo esser partiti da UDINE, alla volta di AQUISGRANA, la tappa intermedia che ci ospiterà durante la due giorni per arrivare in Olanda, fino ad Assen: l'arrivo è previsto nel tardo pomeriggio di venerdì 21 agosto.


Viaggio molto duro a causa della pioggia che ci ha attanagliato lungo tutto l'attraversamento dell'Austria, lungo i Tauri: pungente e sottile. Ma Giove Pluvio ha dato il meglio di sé nel tratto tra Ulm e Mannheim, dimostrandosi all'altezza della sua potenza e fama...ma non ci siamo fatti demoralizzare e dopo 1200 km percorsi solo oggi, gli altri 5 equipaggi di Stile Alfa Romeo sono arrivati fino ad Aquisgrana.


Michele & Muriel ci stanno già aspettando in Olanda,mentre l'ultimo equipaggio, quello coi nostri soci Alby, Paolo e Roberto ci raggiungerà nella notte tra venerdi appunto e sabato in una volata dell'ultimo minuto da mozzare il respiro!!


Stile è passione, Stile non si ferma, mai. E nessuno lo può' fermare. E' un contagioso virus positivo, che ti permette sempre di vivere la passione Alfa Romeo....divertendoti....


...con Stile! ;-)

Nessun commento :