02 agosto 2015

41° ALPE DEL NEVEGAL - BELLUNO - 02 agosto 2015











Stile Alfa Romeo presente oggi alla 41° edizione di questa fantastica manifestazione come apripista in una parata che precedeva le due rispettiva manche, una fissata alle 09.30 ed una alle 13.15.

Ringraziamo prima di tutto per questa grande possibilità il club organizzatore, nella figura del suo Direttivo ed un particolare ringraziamento ad Ugo Bezz per l'accoglienza, l'ospitalità ed
il clima cordiale, genuino e spontaneo col quale siamo stati accolti e trattati.


Ringraziamo i nostri soci che oggi hanno aderito a questa "buona la prima" : veramente ottimo riscontro sia dai nostri soci nel Bellunese ma soprattutto per chi si è alzato prestissimo per presenziare sin dalle 07.30 sul posto!

Splendida giornata in compagnia: scontato? No, mai dirlo, soprattutto quando il tempo del pranzo assieme VOLA...nel vero senso della parola.


Evento magnifico, con un'altissima qualità del parco mezzi dei partecipanti: livello molto elevato di competitività e di preparazione tecnica...una vera fiera dei motori, una palestra attiva dall'adrenalica atmosfera. Un salutissimo anche - ovviamente - al grandissimo Alessandro Prodorutti della Carnia Racing, partecipante alla gara!!!!


Link - CLICCATE QUI -

Nessun commento :