27 agosto 2015

SPETTACOLO SPORTIVO 2015 - LA DUE GIORNI - 2° FOTO ALBUM [ALTRI A SEGUIRE]

Si continua a rilasciare il materiale fotografico della due giorni di Spettacolo Sportivo vissuti in pista ad Assen, con questo secondo degli album previsti, al di là di quanto già pubblicato nei gg. scorsi.. ;-)



Un evento di portata europea che non conosce eguali, frutto del duro lavoro e della dedizione nei confronti del Marchio da parte degli SCARB, il club Alfa Romeo Olandese.



Noi di Stile Alfa Romeo, ringraziamo (e non smetteremo mai di farlo...) tutti gli SCARB per il grande supporto avuto per questa edizione: ci hanno messo a disposizione uno stand dove abbiamo potuto presentare al meglio le attività del nostro club tramite
la proiezioni di materiale audiovisivo e non solo.



Un grazie, l'ennesimo, a tutti i Soci che hanno aderito a questa importante manifestazione: i Tour Europa, inventati da Stile, hanno un compito ben preciso, ben delineato e vivendoli se ne scopre il perchè.. ;-)



Grazie a tutti che hanno lavorato alacramente allo stand, hanno corso di continuo nelle sessioni di pista e hanno avuto un'impeccabile condotta di guida lungo i 3500 km totali percorsi per centrare questo obiettivo stagionale.



Un'esperienza unica, travolgente e sicuramente da ripetere...quindi invitiamo tutti a prepararsi, sin d'ora per l'edizione 2016...-12 mesi e si riparte piu' forti, piu' preparati e piu' determinati che mai!

SEGUITECI, in quanto pubblicheremo ancora (molto) altro materiale da Spettacolo Sportivo e dal nostro Tour Europa! ;-)

#Assen , #SpettacoloSportivo , #AlfaRomeo , #4C , #TrackDay , #Cars , #Fashion , #ScuderiadelPortello , #Alfetta , #DTM , #Netherlands , #Italia

Nessun commento :