19 agosto 2015

SPETTACOLO SPORTIVO ed. 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - 22 & 23 Agosto 2015 - PROGRAMMA


TOUR EUROPA 9 - SPETTACOLO SPORTIVO - ASSEN - OLANDA - poche ore alla partenza..;-)
Inizia il conto alla rovescia per il piu' grande e spettacolare evento Alfa Romeo europeo:
gli ultimi preparativi stanno fremendo su tutti i sei equipaggi rimasti ancora in Italia..eh già in quanto uno di loro, la Spider con Michele & Muriel sono già arrivati in Olanda e ci aspetteranno venerdì sera in Hotel ad Assen..;-)


Con orgoglio, per il 3° anno consecutivo, saremo presenti alla piu' grande ed importante manifestazione europea che parla, vive e respira Alfa Romeo in Olanda, quest'anno con una delegazione di ben 7 equipaggi e di 14 soci! 



L'entusiasmo partecipativo non aveva mai raccolto così' tante adesioni e ne siamo realmente soddisfatti come club ed anche perché...beh ma lo scoprirete leggendo queste pagine nei prossimi giorni. A Spettacolo Sportivo la delegazione di Stile Alfa Romeo vivrà e respirerà in prima linea un'edizione speciale dell'evento come protagonista..;-)




- Seguirà una diretta in tempo reale dalla nostra pagina FACEBOOK con la pubblicazione delle foto/filmati quotidianamente [logicamente riportata anche su Twitter -ndr];
- Seguirà un dettagliato riassunto dal nostro sito WEB ogni sera con la pubblicazione delle foto/filmati completi/inedite e relativi resoconti;

Il programma del TOUR EUROPA 09 - SPETTACOLO SPORTIVO, sarà il seguente:


  • GIOVEDI 20 - PARTENZA ed ARRIVO in serata ad AQUISGRANA;
  • VENERDI 21 - MATTINATA ad AQUISGRANA e RIPARTENZA verso ASSEN;
  • SABATO 22 : 1° giornata del raduno in pista da Assen;
  • SABATO 22 sera: CENA DI GALA a partire dalle 20.00;
  • DOMENICA 23 : 2° giornata del raduno in pista da Assen;
  • LUNEDI 24 : partenza per Stoccarda, arrivo previsto in serata presso hotel;
  • MARTEDI 25 : visita Museo Porsche in mattinata e partenza verso l'ITALIA;


Il programma è utile anche per chi rimane a casa in quanto lo aiuta a capire meglio DOVE saremo presenti in quella determinata giornata.



Ovviamente con le nostre proprie Alfa Romeo a seguito, dopo un viaggio su strada di oltre 1300 km arriveremo ad ASSEN: noi siamo quel genere di club che i km per arrivare ad un raduno li affronta mordendo l'asfalto, consumando olio, freni e pneumatici. Facendo tirate di 1000 e rotti km sotto la pioggia o col caldo asfissiante, non ci spaventa nulla e negli anni lo abbiamo dimostrato. Con Alfa Romeo moderne o d'epoca..per noi non fa differenza: per noi tratte del genere sono la normalità e non ci accontentiamo - né mai lo faremo - di esplorare, imparare, vedere, curiosare ed apprendere cio' che di meglio l'Europa Alfista ha da offrire rispetto all'italico panorama.


Stile Alfa Romeo è fatto così': Stile Alfa Romeo non si ferma mai...perchè se senza passato non ci puo' essere futuro, è nel presente che scriviamo la Storia del domani.

Nessun commento :