31 agosto 2015

TE 9 - Spettacolo Sportivo - 22/23 Agosto 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - ALBUM RIENTRO

TE 9 - Spettacolo Sportivo - 22/23 Agosto 2015 - TT Circuit ASSEN - OLANDA - ALBUM DEL RIENTRO A CASA


Album del lungo rientro a casa vissuto tra Assen, con tappa intermedia a Stoccarda e la visita presso il Museo Porsche - e poi la ripartenza verso Casa.



Il viaggio del rientro è stato spezzato appunto in due tappe:quella del lunedì 24 è stata
molto dura causa pioggia battente che ci ha perseguitato da Assen fino a Stoccarda, sotto uno dei piu'classici cieli plumbei dal tipico colore grigio teutonico. Giove Pluvio non ci ha concesso molti momenti gioiosi, ma d'altronde ci aveva generosamente concesso uno splendido week end ad Assen in pista..per ricevere bisogna saper dare, e noi abbiamo ricevuto uno splendido Spettacolo Sportivo in anticipo!

Il martedì pomeriggio, dopo la visita al Museo Porsche, nulla sarebbe potuto andare meglio con un bel bypass di una coda di ben 13 km in partenza da Stoccarda stessa, attraverso una serie di deliziosi paesetti tedeschi, attraversati dalla statale - per poi riconfluire in autobahn nel tratto Stuttgart-Munich senza limiti e li'...giu' di brutto a ben oltre 200 km/h in piena legalità, senza alcun problema in una cavalcata degna delle migliori Valchirie di Wagner, dove la sinfonia di sottofondo erano i nostri motori...Alfa Romeo, ovviamente.

Siamo così' arrivati ad Udine Sud alle 22.00 circa, per poi rientrare singolarmente divisi come equipaggi, ognuno presso la sua provincia: l'equipaggio #06 è stato l'ultimo a rientrare verso mezzanotte, mentre l'equipaggio #07 è stato il primo a rincasare, addirittura il lunedì 24 in serata causa motivi di lavoro.  

Tour Europa 9 pero', non si puo' definitivamente dire "archiviato" per quel che riguarda il rilascio di materiale fotografico: continueranno ancora numerosi video nei giorni a seguire ed il classico album de "LE SPECIALI" dell'evento, dove andremo a riprendere le più' particolari fotografie e riproporvele in chiave più' artistica a nostra discrezione.

Seguiteci ancora... ;-)

Nessun commento :